Certificazioni Informatiche Adobe Certificazioni Informatiche Autodesk Certificazioni Informatiche ECDL Certificazioni Informatiche Microsoft

Accreditato Regione Marche Formazione Continua e Superiore decreto n. 341 29/04/2020

FONDI INTERPROFESSIONALI

Il Fapi – Fondo Formazione PMI – è un Fondo interprofessionale paritetico costituito da CONFAPI, CGIL, CISL, e UIL al fine di promuovere lo sviluppo della Formazione Continua nelle PMI, quale strumento di competitività delle imprese e di garanzia occupazionale per i lavoratori.

www.fondopmi.com

Forma.Temp è il Fondo per la formazione e il sostegno al reddito dei lavoratori in somministrazione, costituito sotto forma di libera associazione e senza fini di lucro. Sono soci del Fondo le due Associazioni di rappresentanza delle Agenzie per il Lavoro – ApL (Assolavoro e Assosomm), le Organizzazioni Sindacali dei lavoratori somministrati (FelSA-CISL, NIDIL-CGIL, UILTemp) e le tre Confederazioni Sindacali (CGIL, CISL e UIL).

www.fondopmi.com

FonARCom è il Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale che finanzia la formazione continua dei lavoratori e dei dirigenti delle imprese italiane.

www.fonarcom.it

FonARCom è il Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale che finanzia la formazione continua dei lavoratori e dei dirigenti delle imprese italiane.

www.foncoop.coop

Fondo Interprofessionale per la Formazione Continua previsto dalla legge 388/2000, con la quale si delega ad Enti di natura privatistica, costituiti dalle parti sociali, la gestione dei contributi versati dalle aziende per la formazione e l'aggiornamento dei propri dipendenti.

www.fondartigianato.it

FondER nasce nel 2005 ai sensi dell’art. 188 della legge 388/200 a seguito dell’ Accordo Interconfederale stipulato tra AGIDAE (Associazione Gestori Istituti Dipendenti Dall’Autorità Ecclesiastica) e CGIL-CISL-UIL con il “Placet” della C.E.I. con lo scopo di promuovere la cultura della Formazione Continua e finanziare Piani Formativi rivolti ai lavoratori laici e religiosi (vedi Nota MLPS 1032/2007) degli Enti/Istituti aderenti.

www.fonder.it

Fondir è il fondo paritetico interprofessionale, riconosciuto dal Ministero del Lavoro, che finanzia e promuove la Formazione Continua dei dirigenti. Durante tutto l'anno le imprese aderenti possono richiedere contributi per il finanziamento di un proprio Piano di formazione o per partecipare ad iniziative scelte dalla Bacheca Fondir.

www.fondir.it

FondItalia finanzia la formazione mediante Avvisi FEMI a valere sui Conti di Rete di Imprese di Imprese solidale (pluriaziendale), utilizzando il 70% delle risorse finanziarie delle imprese aderenti al Fondo che abbiano fatto espressa richiesta di attivazione del Conto di Rete.

www.fonditalia.org

Federmanager è un'associazione di categoria che rappresenta manager e alte professionalità delle aziende produttrici di beni e servizi.

www.federmanager.it

Il fondo interprofessionale più grande d’Italia per il finanziamento della formazione dei dirigenti

www.fondirigenti.it

Fondimpresa è il Fondo interprofessionale per la formazione continua di Confindustria, Cgil, Cisl e Uil. È il più importante in Italia ed è aperto alle imprese di ogni settore e dimensione. L'obiettivo principale è rendere semplice e accessibile alle aziende e ai lavoratori la formazione, leva indispensabile per l'innovazione e lo sviluppo.

www.fondimpresa.it

Fondoprofessioni è il Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale per la formazione continua negli Studi Professionali e nelle Aziende collegate, riconosciuto dal Ministero del Lavoro con decreto 408/03 del 29 dicembre 2003. Il Fondo è nato a seguito dell’Accordo interconfederale del 7 novembre 2003, tra Confprofessioni, Confedertecnica, Cipa e Cgil, Cisl, Uil.

www.fondoprofessioni.it

Fonservizi è il Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale per la Formazione Continua nei Servizi Pubblici Industriali. Fonservizi nasce a seguito dell’Accordo Interconfederale sottoscritto il 5 Luglio 2010 tra l’organizzazione datoriale Confservizi (Confederazione dei Servizi Pubblici Locali – ASSTRA, UTILITALIA ) e le organizzazioni sindacali dei lavoratori CGIL, CISL, UIL.

www.fonservizi.it

Fon.Ter "Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale per la Formazione Continua del Terziario" è costituito come Associazione (ex Art. 36 c.c.) da CONFESERCENTI, CGIL, CISL, e UIL.

www.fonter.it

Fondo paritetico interprofessionale nazionale per la formazione continua in Agricoltura

www.foragri.com

For.Te. è il Fondo paritetico per la formazione continua dei dipendenti delle aziende aderenti al Fondo, che operano nel settore terziario: commercio, turismo, servizi, logistica, spedizioni e trasporto. Al Fondo aderiscono e possono aderire aziende di altri settori economici.

www.fondoforte.it

Il Fondo Formazienda promuove e finanzia attività formative, anche obbligatorie, finalizzate all’acquisizione, al consolidamento e allo sviluppo delle competenze professionali.

www.formazienda.com

Il Fondo Banche Assicurazioni (FBA), costituito con l’Accordo interconfederale sottoscritto da ABI, ANIA, CGIL, CISL e UIL in data 8 gennaio 2008, è il Fondo paritetico interprofessionale nazionale per la formazione continua dei dipendenti delle imprese operanti nei settori del Credito e delle Assicurazioni ad esso aderenti.

www.fondofba.it

Certificazione Informatica AICA, ECDL
Certificazione Informatica ACCREDIA
Certificazione Informatica Autodesk
Certificazione Informatica MEC Center
Certificazione Informatica Certiport
Certificazione Informatica Adobe
Certificazione Informatica Microsoft
Certificazioni Informatiche Apple
Easy Welfare
Certificazioni Linguitiche Gatehouse
Certificazione Informatica Adobe
Certificazione Informatica Microsoft

PorroSoftware s.r.l.s - Via Pasquinelli 2/A - 60035 - Jesi - (An) Tel. 0731-082873 PIva: P.IVA/C.F. 02806690422 REA 252607

powered by 2005 - 2021 - privacy